









Bamboo House BnB

Molto bene 8 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, Bamboo House BnB propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 9,1 km da Peace Memorial Museum. Questo appartamento prevede un parcheggio privato gratuito, una cucina in comune e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 4 camere da letto, una cucina con frigorifero e microonde, e 5 bagni.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Cinema Afrique è a 8,1 km da Bamboo House BnB, mentre Old Dispensary si trova a 8,4 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale Abeid Amani Karume) è a 14 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Bububu school, ZanzibarBondeni
Date del soggiorno
Disponibilità con