









Apto 251 - CONDOMÍNIO SOLAR DAS BROMÉLIAS

Favoloso 9.2 (35 pareri)
Residence
Descrizione
Apto 251 - CONDOMÍNIO SOLAR DAS BROMÉLIAS si trova a Bombinhas, a 100 metri da Praia de Bombinhas e 1,6 km da Parco con Vista Panoramica di Bombinhas, in una zona dove potrete praticare l’escursionismo. Questo appartamento offre un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto con canali via cavo.
Stazione Autobus di Itapema è a 22 km da questo appartamento, mentre Strade Municipali si trova a 37 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Ministro Victor Konder si trova a 52 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Avenida Vereador Manoel José dos Santos, 2018 BLOCO AZUL - APTO 251Bombinhas 88215-000
Date del soggiorno
Disponibilità con