









Camping Massimo

Campeggio
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a 24 km da Duomo di Orvieto e 19 km da Civita di Bagnoregio, Camping Massimo propone alloggi a Bolsena. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Tutti gli alloggi includono un patio con vista sul lago, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e un bagno privato con doccia. Tra i servizi disponibili c’è anche un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Durante il vostro soggiorno presso questo campeggio, potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo nelle vicinanze o usufruire del giardino.
Villa Lante è a 37 km da Camping Massimo, mentre Cascate del Mulino si trova a 50 km dalla struttura. Aeroporto dell'Umbria - Perugia San Francesco d'Assisi si trova a 96 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Strada Statale Cassia km 116,70001023 Bolsena
Date del soggiorno
Disponibilità con