









Appartamento Barbieri

Splendido 8.9 (61 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,1 km da Basilica di Santo Stefano, 1,6 km da Via dell'Indipendenza e 2,9 km da Mambo Museo di Arte Moderna di Bologna, Appartamento Barbieri è un alloggio ubicato a Bologna. Con aria condizionata, l’alloggio dista 1,2 km da Macchina del Tempo e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e un balcone con la vista sulla città.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Piazza Maggiore, Quadrilatero Bologna e Santa Maria della Vita. Aeroporto di Bologna Guglielmo Marconi si trova a 11 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
50 Via Giuseppe Massarenti Piano 3°40138 Bologna
Date del soggiorno
Disponibilità con