Thomas Place

Favoloso 9 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Thomas Place, una struttura con terrazza situata a Bolivar, dista 5,9 km da Appalachian Trail Conference Headquarters, 16 km da Locust Hill Golf Course e 45 km da Glen Burnie Historic House And Gardens. Con aria condizionata, l'alloggio è a 1,7 km da Harpers Ferry National Historical Park e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un angolo cottura con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Adventure Park Usa è a 48 km da questo appartamento, mentre The National Conference Center si trova a 49 km di distanza. Aeroporto Regionale di Hagerstown si trova a 52 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
30 Fisher Alley unit bBolivar WV 25425
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------- --