









Apartmá Vrbice

Favoloso 9 (53 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apartmá Vrbice offre biciclette gratuite e un giardino a Bohumín, a 6,5 km da Stazione Ferroviaria Centrale di Ostrava e 13 km da Monumento Culturale Nazionale della Bassa Vítkovice. Il WiFi gratuito è in dotazione in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Tutti gli alloggi hanno una cucina con frigorifero e microonde, TV a schermo piatto con canali via cavo, set da stiro, una scrivania e area salotto con divano letto. Tra i servizi offerti anche un piano cottura e un tostapane, oltre a un bollitore elettrico.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni.
ZOO Ostrava è a 8,1 km da questo appartamento, mentre Main Bus Station Ostrava si trova a 10 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto Leos Janacek di Ostrava) è a 29 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Ostravská 83735 51 Bohumín
Date del soggiorno
Disponibilità con