









Hotel turístico de la abuela

Splendido 8.8 (12 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
In buona posizione nel quartiere Teusaquillo di Bogotá, Hotel turístico de la abuela è situato a 5,1 km da Centro espositivo internazionale CORFERIAS, 7,7 km da Plaza Bolívar e 7,8 km da Biblioteca Luis Angel Arango. Tra i servizi di questa struttura c’è il servizo in camera e una reception 24 ore su 24, oltre al WiFi gratuito in tutta la struttura. L'alloggio è interamente non fumatori ed è posizionato a 1,2 km da Stadio El Campin.
Presso questo hotel, certe unità hanno un patio mentre le camere comprendono una TV a schermo piatto.
Presso Hotel turístico de la abuela troverete un ristorante che serve piatti americani. Su richiesta sono disponibili anche opzioni vegetariane, senza latticini e vegan.
Chorro de Quevedo è a 8,2 km da questa struttura, mentre Centro Commerciale Unicentro si trova a 8,9 km di distanza. Aeroporto Internazionale El Dorado si trova a 10 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Transversal 22 Bis #60-47Bogotá
Date del soggiorno
Disponibilità con