









Angello en el piso 7 con ascensor y wifi de 450mbps

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Angello en el piso 7 con ascensor y wifi de 450mbps si trova in zona Suba a Bogotá, a 10 km da Centro Commerciale Unicentro, 14 km da Stadio El Campin e 19 km da Centro espositivo internazionale CORFERIAS. In un edificio risalente al 2015, questo appartamento è a 20 km da Plaza Bolívar e 21 km da Biblioteca Luis Angel Arango.
Questo appartamento con WiFi gratuito e 2 camere da letto prevede una TV a schermo piatto con canali via cavo, una lavatrice e una cucina con frigorifero e microonde. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Chorro de Quevedo è a 21 km da questo appartamento, mentre Collina di Monserrate si trova a 28 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale El Dorado) è a 13 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Carrera 92 #151b-86Bogotá
Date del soggiorno
Disponibilità con