









Loft Ejecutivo ideal para home office parking y wifi

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Bogotá, a 900 metri da Chorro de Quevedo e 1 km da Plaza Bolívar, Loft Ejecutivo ideal para home office parking y wifi offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Situata a 900 metri da Biblioteca Luis Angel Arango, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto e una cucina con frigorifero e macchina da caffè. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Centro espositivo internazionale CORFERIAS è a 5,7 km da questo appartamento, mentre Stadio El Campin si trova a 6,5 km di distanza. Aeroporto Internazionale El Dorado si trova a 12 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Calle 18 #4-82 torre acqua apartamento 801Bogotá
Date del soggiorno
Disponibilità con