









Único y hermoso apartamento

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato nel quartiere Chapinero di Bogotá, l’alloggio Único y hermoso apartamento propone una piscina privata e una reception 24 ore su 24. Questa struttura mette a disposizione un tavolo da biliardo, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con balcone e vista sulla città offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con forno e microonde e 1 bagno con doccia.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una sala fitness e di una sauna. Presso Único y hermoso apartamento potrete approfittare della piscina coperta.
Stadio El Campin è a 4,7 km da questa struttura, mentre Centro Commerciale Unicentro si trova a 7 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale El Dorado) è a 13 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Avenida Carrera 14 #71-44 APTO 1115Bogotá
Date del soggiorno
Disponibilità con