









Guitaca Private Paradise in Zona T

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Nel quartiere Chapinero di Bogotá, vicino a Parque 93, Guitaca Private Paradise in Zona T presenta una terrazza, il WiFi gratuito e la lavatrice. Questo appartamento offre anche una piscina privata.
Questo appartamento prevede 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Lo staff della reception 24 ore su 24 parla tedesco, inglese, spagnolo e francese, e può aiutarvi a pianificare il soggiorno.
Stadio El Campin è a 5,4 km da questo appartamento, mentre Centro Commerciale Unicentro si trova a 6,2 km di distanza. Aeroporto Internazionale El Dorado si trova a 14 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Carrera 13 85-57Bogotá
Date del soggiorno
Disponibilità con