









Impresionante apartamento familiar 3er piso - 06 personas - El Edén Centro Comercial

Favoloso 9.2 (10 pareri)
B&B
Descrizione
Impresionante apartamento familiar 3er piso - 06 personas - El Edén Centro Comercial si trova a Bogotá, a 8 km da Centro espositivo internazionale CORFERIAS, 11 km da Stadio El Campin e 11 km da Plaza Bolívar. Con la vista sulla città e sulla montagna, questo bed and breakfast offre anche WiFi gratuito.
Questo bed and breakfast comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo bed and breakfast troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Biblioteca Luis Angel Arango è a 12 km da questo bed and breakfast, mentre Chorro de Quevedo si trova a 12 km di distanza. Aeroporto Internazionale El Dorado si trova a 7 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Piscina
Posizione
Carrera 73 b #10 b 52 villa AlsaciaBogotá
Date del soggiorno
Disponibilità con