









Moderno Loft con Vistas Panorámicas de la Ciudad

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sulla città, Moderno Loft con Vistas Panorámicas de la Ciudad è un alloggio posizionato a Bogotá, a 6 km da Andino Shopping Mall e 10 km da Stadio El Campin. Situata a 1,6 km da Centro Commerciale Unicentro, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia, set di cortesia e lavatrice. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Lo staff della reception 24 ore su 24 parla inglese e spagnolo, e sarà felice di aiutarvi con informazioni utili sulla zona.
Centro espositivo internazionale CORFERIAS è a 13 km da questo appartamento, mentre Plaza Bolívar si trova a 14 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale El Dorado si trova a 16 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Calle 120 #7-51Bogotá
Date del soggiorno
Disponibilità con