









Apartamento Estudio Centro de Bogotá

Eccezionale 10 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con una terrazza e un servizio concierge, Apartamento Estudio Centro de Bogotá è in un punto attraente in zona Downtown and Cultural Centre a Bogotá, a 800 metri da Biblioteca Luis Angel Arango e 800 metri da Chorro de Quevedo. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con 1 camera da letto presenta una cucina con frigorifero, e 1 bagno con vasca o doccia e lavatrice. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Plaza Bolívar, Museo dell'Oro e Rosario's Square. Aeroporto Internazionale El Dorado si trova a 12 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Calle 17 # 4-77Bogotá
Date del soggiorno
Disponibilità con