









The View Bodrum

Eccezionale 9.8 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Vicino a Spiaggia di Fener a Bodrum City, The View Bodrum mette a disposizione un alloggio provvisto di piscina all’aperto, noleggio auto, una zona spiaggia privata centro fitness e terrazza. Questa villa prevede un parcheggio privato gratuito, una cucina in comune e il WiFi gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 5 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 6 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questa villa potrete gustare una colazione halal.
Dopo una giornata di escursioni, di snorkeling, o in bici, potrete rilassarvi in giardino o nella sala comune.
Akyarlar Beach è a 2,8 km da The View Bodrum, mentre Spiaggia di Meteor si trova a 3 km di distanza. Aeroporto di Milas-Bodrum si trova a 64 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale gratuita.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Posizione
Turgut Reis CaddesiBodrum 48960
Date del soggiorno
Disponibilità con