









2-Zimmer Wohnung in der City

Favoloso 9 (15 pareri)
Residence
Descrizione
Dotato di vista sul giardino, 2-Zimmer Wohnung in der City è un alloggio ubicato a Bochum, a 700 metri da Museo Minerario Tedesco di Bochum e 1,3 km da Stazione Centrale di Bochum. La struttura offre un giardino, la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Tierpark + Fossilium Bochum, Centro Convegni RuhrCongress e Teatro Schauspielhaus Bochum. Aeroporto di Dortmund si trova a 30 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
9 Stühmeyerstraße44787 Bochum
Date del soggiorno
Disponibilità con