









Casa boka con vista al mar y alberca

Favoloso 9.4 (13 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Casa boka con vista al mar y alberca prevede un alloggio con piscina all’aperto, giardino e zona spiaggia privata a Boca del Río e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Situata a 100 metri da Playa Vicente Fox, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, forno e macchina da caffè, e 4 bagni con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Fortezza di San Juan de Ulúa è a 21 km da questa casa vacanze, mentre Luis Pirata Fuente Stadium si trova a 8 km di distanza. Aeroporto General Heriberto Jara si trova a 14 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
29 5 de Feb.94290 Boca del Río
Date del soggiorno
Disponibilità con