Brisa de Mar

Piacevole 6 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato fronte spiaggia a Boca Chica, a soltanto 100 metri da Boca Chica Beach, l’alloggio Brisa de Mar propone piscina all’aperto, giardino, ristorante e WiFi gratuito. Situata a 34 km da Puerto Santo Domingo, la struttura prevede un bar e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sul giardino offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una vasca idromassaggio.
Malecón è a 36 km da Brisa de Mar, mentre Agora Mall si trova a 39 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Las Américas si trova a 12 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Posizione
Prolongacion Calle Duarte 7, Residencial Las Palmeras, 11517 Boca Chica, República Dominican F6 building F,1th floor15700 Boca Chica
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
--- ------