









Terraza del Caribe

Piacevole 6.5 (46 pareri)
Residence
Descrizione
Terraza del Caribe prevede una piscina, un giardino, una sala comune e la vista sulla piscina nella città di Boca Chica. Tutti gli alloggi hanno il WiFi gratuito.
Questo residence offre una terrazza, la vista sulla città, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Il bagno privato comprende bidet e set di cortesia. In dotazione anche un piano cottura e macchina da caffè.
Terraza del Caribe offre una piscina coperta.
Boca Chica Beach è a 100 metri da questa struttura, mentre Puerto Santo Domingo si trova a 33 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale Las Américas) è a 11 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Piscina
Posizione
Calle 27 de Boca Chica Edificio II, APTO. 2-A15700 Boca Chica
Date del soggiorno
Disponibilità con