









Le Havre by Leslodgespa - Confort et élégance, terrasse privée, proche de l'aéroport et de Bâle

Molto bene 8.4 (24 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 10 km da Museo Ebraico di Basilea, Le Havre by Leslodgespa - Confort et élégance, terrasse privée, proche de l'aéroport et de Bâle propone un alloggio a Blotzheim provvisto di giardino, terrazza e servizio concierge. Questo appartamento mette a disposizione un parcheggio privato gratuito, il servizo in camera e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Giardino Zoologico di Basilea è a 10 km da questo appartamento, mentre Stazione FFS di Basilea si trova a 10 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
1 2 Quartier Notre Dame du Chêne68730 Blotzheim
Date del soggiorno
Disponibilità con