









Appartement "La Chocolaterie" en Centre-Ville linge inclus

Favoloso 9.1 (78 pareri)
Residence
Descrizione
Appartement "La Chocolaterie" en Centre-Ville linge inclus, una struttura con giardino e terrazza, si trova a a Blois a 400 metri da Stazione Ferroviaria di Blois, 800 metri da Castello di Blois e 1,1 km da Cattedrale di San Luigi. Questo appartamento è a 17 km da Castello di Villesavin e 18 km da Castello di Chambord.
Questo appartamento comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca da bagno e asciugacapelli. Con un parcheggio privato gratuito, questo appartamento a 3 stelle ha anche il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento offre una colazione continentale.
Nelle vicinanze potrete praticare il ciclismo.
Castello di Beauregard è a 9,2 km da Appartement "La Chocolaterie" en Centre-Ville linge inclus, mentre Castello di Cheverny si trova a 16 km di distanza. Aeroporto di Tours Val de Loire si trova a 60 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Rez-de-chaussée 10 Rue de la Chocolaterie41000 Blois
Date del soggiorno
Disponibilità con