









Apartamento primera línea de Mar Enjoy the view

Favoloso 9 (74 pareri)
Residence
Descrizione
Apartamento primera línea de Mar Enjoy the view propone un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Blanes e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. La struttura offre la vista sul mare e sulla montagna, e si trova a 300 metri da Playa de S'Abanell.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questo appartamento offre un’area giochi per bambini.
Parco Acquatico Water World è a 9,2 km da Apartamento primera línea de Mar Enjoy the view, mentre Stazione Ferroviaria di Girona si trova a 42 km dalla struttura. Aeroporto di Girona-Costa Brava si trova a 35 km di distanza.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Piscina
Posizione
33 Passeig de s'Abanell Edificio Sant Jordi II, Planta 9, Apart. 7317300 Blanes
Date del soggiorno
Disponibilità con