









Casa familiar delante del mar

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, Casa familiar delante del mar mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 400 metri da Playa de S'Abanell. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un patio e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca o doccia e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Parco Acquatico Water World è a 8,5 km da questa casa vacanze, mentre Stazione Ferroviaria di Girona si trova a 42 km dalla struttura. Aeroporto di Girona-Costa Brava si trova a 35 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
12 Plaça Mare de Déu del Vilar17300 Blanes
Date del soggiorno
Disponibilità con