Newly renovated 2 bedroom apartment

Piacevole 6.7 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Newly renovated 2 bedroom apartment si trova a Blaesheim, a 16 km da La Petite France, 17 km da Arena Zénith de Strasbourg e 17 km da Museo Storico di Strasburgo., l’alloggio dista 15 km da Museo Würth e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con terrazza e vista sul giardino presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Riserva naturale di Rohrschollen è a 18 km da questo appartamento, mentre Chiesa di San Paolo si trova a 18 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Strasburgo Entzheim si trova a 7 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
7 Rue de la Marne67113 Blaesheim
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------------