









FeWo Kümo II an der Regnitz Bischberg's

Splendido 8.8 (53 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 4,4 km da Duomo di Bamberga, 6,4 km da Stazione Centrale di Bamberga e 11 km da Brose Arena, FeWo Kümo II an der Regnitz Bischberg's è un alloggio ubicato a Bischberg. L’alloggio si trova a 3,7 km da Sala Concerti e Congressi Bamberg e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con balcone e vista sulla città offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Il personale della reception sarà lieto di fornirvi consigli utili sulla zona in tedesco e inglese.
University of Bamberg è a 6 km da questo appartamento, mentre Schloß Weißenstein si trova a 24 km dalla struttura. Aeroporto di Norimberga si trova a 62 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Posizione
13 Hauptstraße EG196120 Bischberg
Date del soggiorno
Disponibilità con