









Cohost Partners 3BR Retreat with Conservatory

B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Birmingham, a 5,3 km da Belfry Golf Club e 10 km da Star City, Cohost Partners 3BR Retreat with Conservatory prevede un giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura, oltre a un parcheggio privato gratuito per chi viaggia in auto. La struttura si trova a circa 10 km da Villa Park, 12 km da Parco Divertimenti Drayton Manor e 13 km da Centro Commerciale Bullring. Rispetto a questo affittacamere, Coffin Works dista 14 km mentre Hippodrome Theatre dista 14 km.
Tutte le camere presso questo affittacamere dispongono di una TV e una cucina. Le camere includono il bagno privato, l'asciugacapelli e le lenzuola.
Birmingham Museum & Art Gallery è a 13 km da Cohost Partners 3BR Retreat with Conservatory, mentre Museum of the Jewellery Quarter si trova a 13 km di distanza. Aeroporto di Birmingham si trova a 24 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
8 Granary Lane, The Royal Town of Sutton Coldfield, Birmingham, Sutton Coldfield B76 1SW, UKBirmingham B76 1SW
Date del soggiorno
Disponibilità con