









Basque museum

Favoloso 9.4 (13 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
In un punto ideale nel centro di Bilbao, Basque museum offre un balcone. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento ha 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Lo staff della reception 24 ore su 24 è sempre a vostra disposizione e parla inglese, spagnolo e italiano.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Cattedrale di San Giacomo, Teatro Arriaga e Stazione Ferroviaria di Bilbao Abando. L'aeroporto (Aeroporto di Bilbao) è a 10 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Posizione
Calle María Muñoz, 8 1º derecha48005 Bilbao
Date del soggiorno
Disponibilità con