









Apartamento en Bilbao con garaje

Favoloso 9.2 (13 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Bilbao, a 1,4 km da Teatro Arriaga, 2,6 km da Ponte Zubizuri e 2,8 km da Funicolare Artxanda, Apartamento en Bilbao con garaje è un alloggio che propone balcone e WiFi gratuito. Situata a 1,3 km da Cattedrale di San Giacomo, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Stazione Ferroviaria di Bilbao Abando è a 1,9 km da questo appartamento, mentre Museo Guggenheim di Bilbao si trova a 3,3 km dalla struttura. Aeroporto di Bilbao si trova a 7 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Posizione
16 Zamarripa Pablo Kalea48006 Bilbao
Date del soggiorno
Disponibilità con