









charmant F2 entre Bastia et St Florent

Splendido 8.5 (15 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, charmant F2 entre Bastia et St Florent prevede un giardino, una terrazza e un barbecue e si trova a circa 12 km da Porto di Bastia. Con aria condizionata, l'alloggio è a 4,8 km da Station de Furiani e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Nelle vicinanze potrete praticare le immersioni.
Nonza Tower è a 37 km da questo appartamento, mentre Santa Giulia Church si trova a 37 km dalla struttura. Aeroporto di Bastia Poretta si trova a 12 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
23 Lotissement l'Orée du Lancone20620 Biguglia
Date del soggiorno
Disponibilità con