









Condominio Aliante

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Condominio Aliante presenta un balcone e si trova a Bibione, ad appena 900 metri da Lido dei Pini e 1,2 km da Spiaggia di Pluto. Con aria condizionata, l'alloggio è a 600 metri da Spiaggia di Bibione e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con 2 camere da letto prevede un soggiorno con TV con canali satellitari, un angolo cottura con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Parco Zoo Punta Verde è a 7,7 km da questo appartamento, mentre Museo Nazionale di Archeologia del Mare si trova a 40 km di distanza. Aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari si trova a 68 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
2 Piazza Orione30028 Bibione
Date del soggiorno
Disponibilità con