








NEW Apartment Diana Ovest

Splendido 8.9 (64 pareri)
Residence
Descrizione
NEW Apartment Diana Ovest si trova in zona Bibione Lido del Sole a Bibione, a 500 metri da Lido del Sole, 10 km da Parco Zoo Punta Verde e 42 km da Museo Nazionale di Archeologia del Mare. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un patio, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Parco Acquatico Aquafollie è a 43 km da questo appartamento, mentre Duomo di Caorle si trova a 44 km di distanza. Aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari si trova a 70 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Via Mascagni 1030028 Bibione
Date del soggiorno
Disponibilità con