









Villa Carlotta

Piacevole 6.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sul giardino, Villa Carlotta è un alloggio situato a Bibione, a 42 km da Museo Nazionale di Archeologia del Mare e 43 km da Parco Acquatico Aquafollie. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 700 metri da Spiaggia di Bibione e 7,2 km da Parco Zoo Punta Verde.
Questo appartamento con 3 camere da letto dispone di un soggiorno con TV, un angolo cottura con utensili, frigorifero e microonde, e 1 bagno con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Duomo di Caorle è a 43 km da questo appartamento, mentre Santuario della Madonna dell'Angelo si trova a 43 km di distanza. Aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari si trova a 68 km dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
40 Via dei Pianeti30020 Bibione
Date del soggiorno
Disponibilità con