









Holiday House Anica

Splendido 8.8 (15 pareri)
Residence
Descrizione
Dotato di giardino e vista sul mare, Holiday House Anica è un alloggio situato a Bibinje (Bibigne), a 80 metri da Spiaggia di Na Škaljici e 21 km da Marina Kornati. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Museo del Patrimonio di Biograd è a 23 km da questo appartamento, mentre Duke's Palace si trova a 8,2 km di distanza. Aeroporto di Zara si trova a 9 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
17 Obala Alfreda Lisice23205 Bibinje (Bibigne)
Date del soggiorno
Disponibilità con