









Alloggio Flaminia con parcheggio di proprietà!

Splendido 8.6 (83 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 42 km da Perugia Cathedral e 43 km da Chiesa di San Severo, Alloggio Flaminia con parcheggio di proprietà! prevede il WiFi gratuito e un bar. Situata a 22 km da Stazione Ferroviaria di Assisi, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con bidet. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Basilica di Santa Maria degli Angeli è a 22 km da questa casa vacanze, mentre Basilica di San Francesco si trova a 26 km di distanza. Aeroporto dell'Umbria - Perugia San Francesco d'Assisi si trova a 30 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
31 Via Flaminia06031 Bevagna
Date del soggiorno
Disponibilità con