









VILLA ANNA ELISA 8, Emma Villas

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
VILLA ANNA ELISA 8, Emma Villas, una struttura con piscina all’aperto stagionale e terrazza, si trova a a Bevagna a 25 km da Stazione Ferroviaria di Assisi, 45 km da Perugia Cathedral e 45 km da Chiesa di San Severo. Questa villa presenta piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 5 bagni con bidet e doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Basilica di Santa Maria degli Angeli è a 25 km da questa villa, mentre Basilica di San Francesco si trova a 28 km di distanza. Aeroporto dell'Umbria - Perugia San Francesco d'Assisi si trova a 33 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Via della Cima 1206031 Bevagna
Date del soggiorno
Disponibilità con