









Lardinois vakantieverhuur

Molto bene 8 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Beutenaken, a 15 km da Castello di Rijckholt, 16 km da Castello di Vaalsbroek e 20 km da Basilica di San Servazio, Lardinois vakantieverhuur è un alloggio che prevede patio e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 21 km da Stazione di Aquisgrana Centrale e 21 km da Teatro di Aachen.
Questo appartamento con terrazza e vista sul giardino presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento, potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo nelle vicinanze o usufruire del giardino.
Piazza Het Vrijthof è a 20 km da Lardinois vakantieverhuur, mentre Cattedrale di Aquisgrana si trova a 20 km di distanza. Aeroporto di Maastricht Aquisgrana si trova a 24 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
18 Slenakerweg appartement6271 PE Beutenaken
Date del soggiorno
Disponibilità con