









Neve Hagar

Molto bene 8.2 (23 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 25 km da Teatro Municipale Haifa, Neve Hagar prevede un alloggio a Betlemme di Galilea provvisto di giardino, terrazza e reception aperta 24 ore su 24. La casa di campagna dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Questa casa di campagna con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e vasca idromassaggio. Presso questa casa di campagna troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questa casa di campagna potrete usufruire di una vasca idromassaggio. Come ospiti presso Neve Hagar avrete a disposizione un barbecue.
Monte Tabor è a 34 km da questa struttura, mentre The Bahá’í Gardens in ‘Akko si trova a 36 km di distanza. Aeroporto di Haifa si trova a 23 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Sector 436007 Betlemme di Galilea
Date del soggiorno
Disponibilità con