









Apartamento em Bertioga com varanda gourmet

Favoloso 9.1 (67 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Apartamento em Bertioga com varanda gourmet mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 8,3 km da Parco Estadual Restingas of Bertioga. Situata a 600 metri da Enseada, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una piscina coperta. Apartamento em Bertioga com varanda gourmet propone un’area giochi per bambini.
Stazione Autobus di Guaruja è a 36 km da questa struttura, mentre Stamped Stone si trova a 12 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Guarulhos si trova a 92 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Avenida Anchieta Sexto andar torre 02 apartamento 605Bertioga 11250-000
Date del soggiorno
Disponibilità con