








Apartment in Bernburger City

Splendido 8.6 (20 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 42 km da Casa Gropius a Dessau a Bernburg, Apartment in Bernburger City prevede un alloggio con vista sulla città, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. In un edificio risalente al 2024, questo appartamento è a 42 km da Complesso Museale Bauhaus Dessau e 42 km da Stazione Centrale di Dessau.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Duomo di Magdeburgo è a 49 km da questo appartamento, mentre Teatro Schauspielhaus Magdeburg si trova a 49 km di distanza. Aeroporto di Lipsia/Halle si trova a 72 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Markt 8/906406 Bernburg
Date del soggiorno
Disponibilità con