









160m² Rooftop Penthouse with terrace & city view

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, 160m² Rooftop Penthouse with terrace & city view propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 2,6 km da Museo di Storia Naturale. Situata a 1,4 km da Memoriale del Muro di Berlino, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento ha 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Stazione Metro Alexanderplatz è a 2,6 km da questo appartamento, mentre Alexanderplatz si trova a 2,8 km dalla struttura. Aeroporto di Berlino-Brandeburgo Willy Brandt si trova a 27 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
1 Marthashof10435 Berlino
Date del soggiorno
Disponibilità con