








La Zénitude petit coin de détente proche de Sarlat

Splendido 8.9 (13 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio situato a Berbiguières, a 23 km da Stazione Ferroviaria di Sarlat-la-Canéda e 39 km da Grotte di Lascaux, La Zénitude petit coin de détente proche de Sarlat offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata e piscina all’aperto. Questo chalet presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo chalet comprende 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul giardino.
Lolivarie Golf Course è a 7 km da questo chalet, mentre Castelnaud Castle si trova a 17 km di distanza. Aeroporto di Bergerac Dordogne Périgord si trova a 51 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
1757 Route de Saint-Cyprien24220 Berbiguières
Date del soggiorno
Disponibilità con