









The Dahlia Residence

Eccezionale 9.6 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,6 km da Spiaggia di Bentota a Bentota, The Dahlia Residence mette a disposizione alloggi con WiFi gratuito e aria condizionata e un giardino con una piscina all'aperto. Lago Bentota è a 1,3 km dalla struttura. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa villa offre un’area salotto con TV a schermo piatto e un bagno privato con set di cortesia, asciugacapelli e doccia.
Presso la struttura potrete gustare una colazione à la carte, inglese/irlandese o asiatica. Presso The Dahlia Residence troverete un ristorante che serve piatti britannici, piatti francesi e piatti asiatici. Su richiesta sono disponibili anche opzioni vegetariane, halal e vegan.
Questa struttura offre un barbecue.
Presso The Dahlia Residence avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare il ciclismo.
Bentota Railway Station è a 1,5 km da questa villa, mentre Aluthgama Railway Station si trova a 2,5 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
92/63A Circuler road, Obadawatha, BentotaBentota
Date del soggiorno
Disponibilità con