









Diamond Villa

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Diamond Villa propone un giardino, una zona spiaggia privata e una terrazza e si trova a circa 2 km da Spiaggia di Bentota. Questo appartamento prevede un parcheggio privato gratuito e il servizo in camera.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, una cucina con utensili e 2 bagni. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
In struttura è disponibile una colazione à la carte, continentale o inglese/irlandese.
Questo appartamento offre un centro benessere. Presso Diamond Villa avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare il ciclismo.
Lago Bentota è a 1,5 km da questa struttura, mentre Bentota Railway Station si trova a 1,7 km dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Spa
Posizione
18 Yathramulla RoadBentota
Date del soggiorno
Disponibilità con