









The Garden Stay in Red House at Bukit Tinggi

Molto bene 8 (3 pareri)
Hotel
Descrizione
Posizionato a Bentong, a 34 km da First World Plaza e 39 km da Royal Selangor Fabbrica ed Esposizione di Oggetti in Peltro, The Garden Stay in Red House at Bukit Tinggi mette a disposizione un giardino e il WiFi gratuito, oltre a un parcheggio privato gratuito per chi viaggia in auto. Dotata di camere familiari, questa struttura offre ai suoi ospiti anche un barbecue. L'alloggio è interamente non fumatori ed è ubicato a 46 km da Petronas Twin Towers.
Presso questo resort, tutte le camere sono provviste di una scrivania. Il bagno privato prevede bidet, set di cortesia e asciugacapelli. Presso The Garden Stay in Red House at Bukit Tinggi, le camere sono dotate di lenzuola e asciugamani.
Centro commerciale Suria KLCC è a 46 km da questa struttura, mentre Centro Convegni di Kuala Lumpur si trova a 46 km di distanza. Aeroporto Sultan Abdul Aziz Shah si trova a 65 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Jalan Berjaya Hills Resort Red House, 2, Lot Banglo28750 Bentong
Date del soggiorno
Disponibilità con