Urbanización Bulevar Playa

Buono 7.3 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con una piscina all'aperto e una cucina in comune, Urbanización Bulevar Playa è in un ottimo punto in zona Spiaggia di San Juan a Benimagrell, a 900 metri da Alicante Golf e 8,9 km da Stazione Ferroviaria di Alicante. Con aria condizionata, l’alloggio dista 500 metri da Playa San Juan e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, una cucina con lavastoviglie e forno e 2 bagni con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Parco Terra Natura è a 39 km da questo appartamento, mentre Parco Divertimenti Terra Mítica si trova a 40 km di distanza. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 26 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Avenida de Oviedo, 603540 Benimagrell
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------------