









Bonito apartamento con piscina.

Eccezionale 9.6 (54 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Benidorm, a 300 metri da Platja de La Cala de Finestrat e a 8,1 km da Parco Terra Natura, Bonito apartamento con piscina. È un alloggio che offre il WiFi gratuito, una piscina all’aperto stagionale e l’aria condizionata. Questo appartamento offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare l’escursionismo nei dintorni.
Parco Acqua Natura è a 8,8 km da questo appartamento, mentre Aqualandia si trova a 13 km dalla struttura. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 58 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
42 Avinguda de la Marina Baixa03509 Benidorm
Date del soggiorno
Disponibilità con