









Elixir First Line Holiday Apt

Eccezionale 9.8 (14 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio situato a Benidorm, a 2,7 km da Platja de Llevant e a 2,8 km da Aqualandia, Elixir First Line Holiday Apt offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e la pesca.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città presenta 4 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 3 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Casino Mediterraneo Benidorm, Church of San Jaime and Santa Ana e Parque de l'Aigüera. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 62 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
C. Metge D. Miguel Martorell, 303503 Benidorm
Date del soggiorno
Disponibilità con