









Lovely apartment Esperanto

Favoloso 9.1 (71 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sulla città, Lovely apartment Esperanto è un alloggio situato a Benidorm, a 2,2 km da Platja de Llevant e 3,3 km da Aqualandia. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, forno e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questo appartamento troverete una piscina all'aperto e una terrazza.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Lovely apartment Esperanto includono Parque de l'Aigüera, Casino Mediterraneo Benidorm e Stazione dei Tram di Benidorm. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 60 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Calle del Esperanto, 26, ap 1403503 Benidorm
Date del soggiorno
Disponibilità con