









Kennedy 2 - Fincas Arena

Molto bene 8.1 (22 pareri)
Residence
Descrizione
Kennedy 2 - Fincas Arena si trova a Benidorm, a 3,2 km da Aqualandia e 5,8 km da Parco Terra Natura, in una zona dove potrete praticare il ciclismo. La struttura presenta la vista sulla città e sulla piscina, e si trova a 2,8 km da Platja de Llevant.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con vasca o doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
La struttura offre una piscina all'aperto e una terrazza solarium, mentre nei dintorni potrete praticare l’escursionismo e lo snorkeling.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Casino Mediterraneo Benidorm, Parque de l'Aigüera e Church of San Jaime and Santa Ana. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 60 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Piscina
Posizione
Kennedy, 1403503 Benidorm
Date del soggiorno
Disponibilità con