









PRINCIPADO ARENA III - FINCAS ARENA

Molto bene 8.3 (20 pareri)
Residence
Descrizione
PRINCIPADO ARENA III - FINCAS ARENA è un alloggio fronte spiaggia situato a Benidorm, a 1,2 km da Platja de Llevant e 3,5 km da Aqualandia. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo snorkeling e il ciclismo.
Questo appartamento con terrazza e vista sul mare presenta 3 camere da letto, un soggiorno, una TV, una cucina con frigorifero e forno e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento, potrete godervi la piscina all’aperto e il giardino.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di PRINCIPADO ARENA III - FINCAS ARENA includono Plaza Mayor di Benidorm, Church of San Jaime and Santa Ana e Parque de l'Aigüera. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 61 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Alcoy 1303503 Benidorm
Date del soggiorno
Disponibilità con